Accordo Agrikomp | BM Impianti elettrici industriali
Partnerr ufficiale Agrikomp

Accordo Agrikomp

Siamo alla costante ricerca di partners e collaboratori che possano contribuire a migliorare ed ampliare la gamma di prodotti e servizi da rendere ai nostri clienti.

Con estrema soddisfazione, comunichiamo che, abbiamo concluso un accordo di collaborazione con Agrikomp, di cui ora siamo partner ufficiali per l’Italia.


Agrikomp è una società tedesca, leader nel settore degli impianti biogas, che ha deciso di stringere, con Biemme Impianti, un accordo commerciale per prestare assistenza ufficiale agli impianti realizzati con la loro tecnologia nel nostro Bel Paese.
L’accordo è stato possibile grazie alle molte affinità che accomunano le due aziende, massima attenzione alla qualità, ai clienti e alle loro esigenze. La collaborazione prevede inoltre l’impegno congiunto nella realizzazione di nuovi impianti e nella conversione dal biogas al biometano di quelli esistenti.

Grazie a questa collaborazione, viene garantita la migliore tecnologia, supportata dalla nostra puntuale assistenza, contraddistinta da profonda conoscenza degli impianti, qualità, professionalità e presente sul territorio che garantisce tempi d’intervento ridotti a vantaggio della produzione e dell’efficienza.

L’accordo che ci lega ad AGRIKOMP cade in un anno assai significativo, BIEMME IMPIANTI festeggia quest’anno 30 anni di attività.
Un ulteriore tassello per ampliare la gamma di prodotti e servizi per i nostri clienti attuali, che ringraziamo per la fiducia espressa in tutti questi anni, e per i nuovi clienti che potranno contare su un servizio completo sia per l’installazione che per la manutenzione degli impianti biogas e biometano.

Agrikomp
Aiutaci a crescere, basta una condivisione:
Follow by Email
Facebook
LinkedIn
Whatsapp