16 Apr Coronavirus e ricambi biogas
Stiamo vivendo un periodo, particolare, drammatico della nostra storia, un nuovo virus, il Covid-19 ha messo in ginocchio il mondo intero con una pandemia violenta ed aggressiva.
Nonostante le difficoltà, c’è un’Italia che lavora e continua a produrre, la filiera agricola non si ferma.
Ricambi sempre disponibili
Grazie ai nostri magazzini forniti di ricambi agrikomp, sosteniamo il vostro lavoro quotidiano e possiamo agire in modo tempestivo, con riparazioni, sostituzioni di parti danneggiate per mantenere l’impianto biogas efficiente e produttivo.
Attività che possono esercitare
Secondo le direttive emanate dal governo italiano abbiamo la possibilità di intervenire in quanto la nostra attività rientra nelle categorie abilitate all’esercizio della professione:
- riparazione e manutenzione di altre macchine per l’agricoltura, la silvicoltura e la zootecnia
La manutenzione fa risparmiare
Una corretta manutenzione ritarda la sostituzione delle parti dell’impianto e può prevenire rotture e guasti che costringerebbero a fermare l’impianto con perdite economiche.
L’assistenza e la manutenzione riguarda gli impianti e i motori biogas e grazie al nostro magazzino possiamo disporre dei pezzi di ricambio necessari agli interventi.
La nostra struttura è completa di tutti gli strumenti, le procedure e il personale qualificato e adeguatamente protetto per gestire il tuo impianto h24 sette giorni su sette.
Grazie alla nostra partnership con agrikomp, le competenze tecniche e pratiche del nostro personale e l’esperienza degli impianti installati, possiamo intervenire con tempestività e professionalità per ridurre al minimo eventuali fermi degli impianti o risolvere velocemente criticità che possono ridurre l’efficienza dell’impianto.