Essere presenti crea opportunità | BM Impianti elettrici industriali
Fiera del Bovino da Latte

Essere presenti crea opportunità

Si è conclusa la Fiera Internazionale del Bovino da Latte che si è svolta a Cremona, alla quale eravamo presenti con il nostro partner agriKomp. Il bilancio è positivo sia per l’interesse che il nostro stand e i nostri prodotti hanno suscitato nel pubblico, sia per il consolidamento dell’intesa con i nostri clienti, nonché per gli interessanti contatti maturati con azienda che attualmente non serviamo , ma che sono alla ricerca di un fornitore serio ed affidabile.

L’attrazione principale è stato il nuovo ed affidabile motore Scania DC13 che, alimentato con biogas, produce energia rinnovabile grazie al generatore collegato.
Molto interessa ha destato anche il filmato, dedicato all’impianto di Biometano, realizzato in uno degli impianti costruiti in Francia da agriKomp. 

Un ringraziamento a tutto quelli che si sono fermati per un saluto, ai nostri colleghi della casa madre Tedesca ed alle due hostess, belle, simpatiche e professionali che hanno accolto gli ospiti in visita allo stand.

Il clima positivo che si è respirato nei giorni dell’evento è sicuramente sintomo di una grande attenzione sui temi sostenibili legati alla produzione di energia.

Ti lasciamo alla gallery

Hai trovato l'articolo interessante? Condividilo, l'informazione aiuta la crescita.
Follow by Email
Facebook
LinkedIn
Whatsapp